Si allarga e cresce di un piano per far fronte alle nuove richieste di mercato: l’edizione estiva di Mode City, in programma dal 4 al 6 luglio a Parigi, è già in grado di fornire importanti novità. 450 gli espositori previsti ed in arrivo da circa 40 paesi per incontrare almeno 15.200 compratori, il 70 per cento dei quali non francesi.
Nuovo l’approccio ‘architettonico’, col rinnovato layout sia per Mode City che per Interfilière, che avranno due ingressi in comune. I visitatori pre-registrati entreranno al centro della sala tramite una passerella rialzata con una vista sulle due fiere: questa nuova visione a 360 gradi darà una più veloce e più chiara immagine dell’offerta fieristica.
Mode City userà una linea blu a righe sul pavimento per disegnare un percorso chiaro e facilitare una visita completa in tutti i settori, che saranno sei: Just Fashion (i principali brand della moda e sportswear); Accessories (il mondo degli accessori da spiaggia con cappelli, borse, scarpe, teli mare, gioielli, e altri); Designers Labels (lingerie di design, costumi da bagno e marchi beachwear); Essentials e Cocooning (marchi chiave per costumi da bagno, nuoto e beach ready-to-wear, lingerie, corsetteria, loungewear, pigiameria e homewear); Limited edition (lingerie per giovani e beachwear designer); Super Heroes (biancheria intima maschile, costumi da bagno, loungewear).