Coraggio 4.0 tema comune per gli incontri dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia che lo hanno scelto anche per New Deals, a Sirmione il 6 ottobre. Ospite d’eccezione sarà George Guido Lombardi, consulente social media del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
“Guardare avanti, guardare oltre – dice Federico Ghidini, presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia – dando voce ai visionari e alle nuove generazioni. Il mondo dell’imprenditoria sta cambiando pelle e passo, e per essere sempre più vicino alle esigenze del mercato, del business, per essere all’avanguardia le aziende devono reinventarsi, cambiando il punto di osservazione. Con coraggio. Bisogna avere coraggio per condurre la propria impresa verso un sano, robusto e duraturo cambiamento”.
A New Deals interverranno anche Paolo Crepet (psichiatra, scrittore e sociologo), Gustavo Piga (economista, professore ordinario di Economia Politica presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata), Paride Saleri (presidente OMB Saleri), Ivan Losio (AD di Sei Consulting), Antonio Gozzi (presidente Federacciai e CeO di Duferco Group), Augusto Gozzi (Plant Manager Duferdofin Group), Giandomenico Auricchio (Amministratore delegato Gennaro Auricchio e Presidente Unioncamere Lombardia e Assocameraestero) e Lara Botta (Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria).
Con loro anche Andrea Stella (Associazione Onlus Lo Spirito di Stella), Andrea Latino (giovane imprenditore e gli assessori regionali Mauro Parolini (Sviluppo Economico) e Valentina Aprea (Istruzione, Formazione e Lavoro). A chiudere New Deals sarà il confronto tra il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e il presidente di Confindustria Lombardia Alberto Ribolla.