Il tour di Denim Première Vision farà tappa a Milano tra un mese nella ormai consueta location del Superstudio Più in zona Tortona.
Salone, affari ma anche festa, con Denim PV che celebra i suoi primi 15 anni di vita insieme alla comunità internazionale del denim, presente con oltre 60 espositori in arrivo da 14 paesi, tra cui Italia, Giappone, Spagna, Turchia, Marocco, Bangladesh e Pakistan.
In programma anche Denim Trend Tasting e Digital Live Sourcing, seminari di moda condotti online e in fiera dal team di Denim Première Vision per aiutare i creativi a progettare e realizzare le loro collezioni denim.
Poi tre forum per le tendenze denim della primavera-estate 24 con tessuti, accessori e prodotti finiti, il Denim Fashion District, che per la seconda stagione consecutiva presenterà in anteprima le collezioni di una decina di marchi di ready-to-wear, accessori e prêt-à-porter, workshop ed un cocktail organizzato il primo giorno in collaborazione con il produttore di denim turco Isko, proprio per celebrare il
compleanno di Denim Première Vision.