Confindustria Como ha scelto: Brenna è il nuovo presidente

Dopo tre anni di presidenza Manoukian il tessile torna alla guida di Confindustria Como: l’associazione degli industriali lariani ha infatti indicato Gianluca Brenna come nuovo numero uno.

Il Consiglio Generale ha approvato la proposta della Commissione di Designazione: Brenna, presidente e ad di Stamperia di Lipomo sarà il successore di Manoukian. A questo punto Brenna deve esporre il proprio programma di attività e proporre i nominativi dei vice presidenti e dei consiglieri incaricati da sottoporre all’approvazione definitiva dell’Assemblea Generale di Confindustria Como.

Gianluca Brenna, 61 anni, è dal 1988 nell’azienda di famiglia. E’ attualmente al secondo mandato da vice presidente vicario di Confindustria Como con delega “Economia d’impresa, società partecipate ed alleanze” e vice presidente del Gruppo Filiera Tessile di Confindustria Como, di cui è stato presidente per il biennio 2020/2021.

E’ anche membro del Consiglio Generale di Confindustria ed esponente di Confindustria Como presso Sistema Moda Italia, dove ricopre la carica di vice presidente welfare.

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *