I marchi di domani in concorso a Busto Arsizio

A Busto Arsizio, dove ha aperto un ufficio commerciale, la Cooperativa Sociale Arnia lancia la prima edizione del contest “Best Contemporary Emerging Fashion Brands of Tomorrow” – Professione
stilisti di domani – PE/SS 2023″.

Brands emergenti, creativi, fashion designer, start up della moda e studenti iscritti a istituti post diploma e facoltà universitarie, tassativamente maggiorenni, i destinatari del concorso, con le opere che devono rispondere al criterio Bello – Ben fatto – Sostenibile: è ammesso un singolo capo di abbigliamento o un look (composto da più pezzi coordinati) dedicato alla primavera/estate 2023.

Non ci sono limiti nell’utilizzo di materiali e nelle tecniche di lavorazione ed il capo deve essere pensato per essere concretamente indossato (no agli sprechi, no all’opulenza e all’ostentazione senza senso).

Le opere in gara saranno esposte a rotazione dal 20 maggio al 24 giugno allo showroom/concept store nel centro di Busto Arsizio, durante una serie di eventi.

Il premio è un voucher del valore di 2.000 euro da spendere in tessuti e lavorazioni prodotti da Arnia, oltre a due pass di ingresso per Première Vision.

La richiesta di partecipazione va inviata entro fine aprile.

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *