Non solo affari a Milano per Denim Première Vision, che mercoledì 22 sbarca in Italia per il suo tour itinerante che però, per tre edizioni, si fermerà all’ombra della Madunina.
Al Superstudio Più in programma tante iniziative collaterali: forum Moda, talk, seminari e visite guidate. Il programma si snoda intorno al Forum Moda, uno spazio circolare di 250 metri quadrati: in collaborazione con Alessio Berto e alcuni espositori come FashionArt e Teintures de France l’equipe moda di Première Vision presenta una serie di silhouette ispirate ai materiali di spicco della stagione Primavera-Estate 25.
Nel Denim Fashion District lo spazio dedicato ai giovani creatori e ai marchi affermati del denim, mentre per talk, seminari e visite guidate l’apertura, mercoledì alle 11, è affidata a “Come tecnologia ed eco-responsabilità sono interconnesse?” con Ben Hanson, Caporedattore di The Interline).
Sempre il 22 alle 14.30 il seminario tendenze Primavera-Estate 25 e alle 15.15 la visita del Forum Moda con Lorenza Martello (Denim Expert – Première Vision). Alle 16.30 “Hey Denim What’s Up? Top Chrono, con quattro espositori che presenteranno la loro collezione ed il loro know-how in 15 minuti.
Bis il 23 alle 11, ma con quattro designer che condivideranno la loro passione per il denim; alle 12.30 il seminario sulle tendenze e alle 13.15 la visita del Forum Moda. Alle 14.30 il talk “Decodificare il mercato del jeanswear in America latina”, con Ana Paula Alves de Oliveira (Business Strategy Director – Be Disobedient) e Anatt Finkler (Denim Consultant – Global Denim).