Il giro del mondo restando dentro uno stand: è quello che hanno potuto fare i visitatori dello spazio che ha ospitato la collezione Isko Luxury by PG “Born to Amaze” a Denim Première Vision.
Tra le varie proposte c’erano infatti anche i jeans elaborati con disegni che riproducono i monumenti delle principali città del mondo, porta di accesso a tutta la collezione, esposta in un trionfo di colori.
Un binomio tra innovazione avanzata e produzione sostenibile con i tessuti dell’azienda turca: “Lavorare a questa collezione – dice Paolo Gnutti – mi ha permesso di immergermi nei miei archivi storici fatti di artigianato, lusso e del saper ben fare. Mi sono lasciato trasportare dalle immagini del passato per rivisitarle e dare loro un aspetto di modernità e unicità, cercando di non perdere il loro valore storico. È una collezione nata quasi da sola, creata e trasformata dalle emozioni. Bisogna saper guardare sempre alla bellezza del passato per creare un futuro ancora più incredibile e saper ben fare”.
Quattro le capsule proposte: Aurum Denim (con l’oro intrecciato al filato di cotone), ChArmy (vintage-militare che si fonde con l’alta moda, Blob Trotters (più vicina allo street-wear friendly) e Glamour Rock (nella foto di Ferrero & associati, il rock si fonde con una teatralità esagerata).
Esposte a Milano anche le altre capsule: Casanova Denim, Peach Denim, Reef Denim, Disko Denim, e Seldvege Denim.
Thanks La Spola and Matteo 💙👖💙