Mancano solo due settimane alla Romania International Fashion, Textile & Accessories Fair, in programma dal 25 al 27 gennaio 2024 presso il centro espositivo Romexpo di Bucarest.
La fiera si sta organizzando con la partecipazione di oltre 400 espositori riunendo 20.000 specialisti tessili provenienti da 16 paesi. La Fiera Romania Fashiontex riunirà i produttori tessili più prestigiosi insieme agli acquirenti dell’Europa orientale e dei Balcani, presentando al contempo le ultime tecnologie e prodotti tessili di design con un’ampia gamma di prodotti degli espositori.
La Romania Fashiontex Fair è anche un hub chiave con i suoi seminari sulle tendenze, gli workshop e gli highlights sulle proposte del settore nella regione. Dedicata all’approvvigionamento e ai tessuti finiti, la Romania Fashiontex Fair è l’occasione per aumentare il volume delle esportazioni degli espositori non solo in Romania, ma anche in tutti i paesi europei: grazie alla sua eccellente posizione geografica e agli accordi di libero scambio in vigore, infatti, la Romania funge da porta d’accesso ai mercati europei e balcanici.