Visti in fiera – Lo sport fuori e dentro dal campo

U.S. Polo Assn. conferma la sua presenza all’edizione 106 di Pitti Uomo e sceglie una modalità spettacolare per confermare il suo sostegno costante allo sport: Firenze Polo Tribute che il 12 giugno è stato un momento celebrativo dello sport antico del Calcio Fiorentino, con la media partnership del Gruppo Editoriale, al quale U.S. Polo Assn. si è unita, portando in campo una partita di polo amichevole, Italia-Francia, sul celebre sabbione di piazza Santa Croce. Guardando alla collezione primavera/estate 2025, U.S. Polo Assn. conferma stile, comfort e qualità in una perfetta coniugazione dell’eleganza informale e del carattere sportivo.

Un nome importante nel mondo dell’abbigliamento sportivo, Macron, che debutta a Pitti con un nuovo capitolo della sua decennale esperienza: Macron Clubhouse, una collezione che rappresenta la fusione tra sport e lifestyle ridefinendo il modo in cui vivere lo sport e la moda. Macron Clubhouse è la collezione realizzata con materiali tecnici e innovativi di altissima qualità con un design funzionale, sportivocontemporaneo che unisce la tecnicità sportiva con l’anima fashion. Macron Clubhouse è beyond performance e utilizza fuori dal “campo” l’esperienza che Macron ha sviluppato negli anni vestendo più di 90 club professionistici e nazionali con l’80 % del fatturato all’estero e una rete vendita che può contare su oltre 170 Macron Sport Hub in oltre 30 paesi. Da quattro anni Macron è partner UEFA e veste gli arbitri in tutte le competizioni europee, come i prossimi Europei di Calcio in Germania nei quali oltre ai direttori di gara saranno in campo anche due Nazionali Macron: Albania e Georgia. Vera e propria leadership è quella nel mondo del rugby: nella Rugby World Cup disputata in Francia lo scorso anno sono state 7 le nazioni, su 20 totali, vestite da Macron. Il 2024 per Macron significa investire nella qualità per crescere ulteriormente come azienda: 25 i milioni di euro investiti nel progetto Macron Campus che prevede la realizzazione di due nuovi building in un’area contigua a quella dell’attuale Headquarters dell’azienda. Un’area multifunzionale, con spazi destinati ad uffici e showroom, campi sportivi per il test dei materiali, spazi per attività produttive e per lo stoccaggio e la spedizione dei prodotti finiti.

Condividi articolo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *