Como, Unindustria va all'Assemblea con Boccia

Ci sono il lavoro e le persone al centro dell’Assemblea Generale congiunta di Confindustria Lecco e Sondrio e Unindustria Como, in programma giovedì 15 con il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia come invitato d’eccellenza.

L’incontro, dal titolo “Work. L’elogio del capitale umano nella quarta rivoluzione industriale”, si terrà a Lariofiere a Erba a partire dalle 17. L’assemblea pubblica congiunta è frutto delle sinergie sviluppate nel tempo fra le due associazioni.

A parlare dei temi che caratterizzano lo scenario socio economico italiano e del territorio saranno i due presidenti, Fabio Porro per Unindustria Como e Lorenzo Riva per Confindustria Lecco e Sondrio. A seguire la tavola rotonda della quale saranno protagonisti Giovanni Brugnoli, vice presidente di Confindustria per il capitale umano, Lorenzo Delladio, presidente e CEO di La Sportiva, Andrea Pontremoli, CEO e general manager di Dallara, Alberto Sangiovanni Vincentelli, dell’University of California – Berkeley e Co-founder e member of the board cadence di Design Systems di Santa Clara, e Michele Tiraboschi, ordinario di Diritto del lavoro all’Università di Modena e Reggio Emilia.

Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia chiuderà i lavori

Condividi articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *