“People. Le persone al centro per un futuro sostenibile” è il tema dell’Assemblea Generale di Confindustria Como e Confindustria Lecco e Sondrio in programma mercoledì 16 novembre, a partire dalle 16 a Lariofiere, ad Erba (nella foto).
Saranno i due presidenti, Plinio Agostoni per Lecco e Sondrio ed Aram Manoukian per Como, a dialogare con la direttrice del TG1 della Rai Monica Maggioni per dare il via all’incontro che vedrà la partecipazione degli imprenditori associati, delle autorità, degli esponenti del mondo economico e sociale e di un gruppo di studenti delle tre province, oltre che dei rappresentanti del sistema Confindustria.
Krzysztof Zanussi, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico, interverrà su “Il deficit dei sogni”, mentre l’Ambasciatore d’Italia all’Unione Europea Pietro Benassi, la presidente del Gruppo Bonfiglioli Sonia Bonfiglioli e il chief economist e responsabile della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo Gregorio De Felice animeranno la tavola rotonda condotta dalla stessa Maggioni.
Le conclusioni saranno infine affidate al presidente di Confindustria Carlo Bonomi.